bootstrap responsive templates



LA COCLEA IMMERSA NELLE RISAIE
PROGETTO: n.2 Coclea Ø 3000
POTENZA: 91 KW cad.
SALTO NETTO: 2.8 m.
PORTATA: 4 m3/s
LOCALITÁ: Travacca del Fenese – Genzone (Pavia)

Succede a Tavacca del Fenese, in provincia di Pavia, dove il Gruppo Neorurale ha installato sul fiume Olona due coclee della Vettorello Energy.
Gruppo Neonaturale, ha scelto Vettorello per la progettazione, costruzione e l’installazione di un impianto idroelettrico dagli elevati standard qualitativi in tutte le sue componenti. Un impianto ad alta efficienza in tutte le sue componenti elettromeccaniche.
La Vettorello, negli impianti che realizza, mette a disposizione il servizio di assistenza Post Vendita che per esperienza non viene mai utilizzato vista l’elevatissima qualità e le prestazioni degli impianti che non necessitano di impegnativi interventi di ordinaria o straordinaria manutenzione.
Il territorio rurale di una regione molto urbanizzata riacquista l’importanza economica nel passaggio da economia prevalentemente agricola a quella industriale. Le due coclee hanno una potenza di 91 KW ciascuna e sono state installate su un fiume, l’Olona, che ha una portata media di 4.950 litri al secondo e una portata massima di 8.000 litri al secondo.
Un intervento di innovazione culturale, oltre che ambientale: dove la qualità dell’ambiente e del paesaggio è scarsa, l’utilizzo sostenibile delle risorse attraverso tecnologie all’avanguardia è diventato uno strumento fondamentale per la produzione di nuova ricchezza. 

CENTRALE IDROELETTRICA CON TURBINA A COCLEA
Indirizzo

Via Nuova Trevigiana Casale, 91
31032 Casale Sul Sile
Treviso - Italy


Contatti
Email: commerciale@vettorelloenergy.it
Telefono: +39 0422 788174                     

Le nostre sedi

CASALE SUL SILE
sede commerciale e produttiva
studio progettazione
PALERMO
Ricerca sviluppo ed analisi fluidodinamiche
CATANIA
Progettazione software ed automazioni
TRENTO
Progettazione coclee idrauliche