PRIMA STELLA DEL RATING DELLA LEGALITA' ALL'AZIENDA VETTORELLO
Assegnata all’Azienda Vettorello srl la prima stella del Rating di Legalità dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM)
che riconosce premialità alle aziende che operano secondo i principi di legalità, trasparenza e responsabilità sociale.
Cos’è il rating di Legalità
E una valutazione attribuita alle imprese che certifica, secondo precisi parametri di trasparenza e di correttezza finanziaria, un’affidabilità dell’azienda sotto il profilo della legalità. Il rating viene concesso alle aziende dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dopo un’attenta verifica del rispetto dei parametri richiesti dall’ AGCM. Lo strumento diventa utile anche ai fini della concessione di finanziamenti da parte delle pubbliche amministrazioni e di accesso al credito bancario.
Il rating di legalità è uno strumento volto alla promozione di principi di comportamento etico in ambito aziendale che ne indica il rispetto della legalità e del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.
Un altro passo dell’azienda Vettorello rivolto alla gestione dell’impresa seguendo i valori etici e morali che l’hanno contraddistinta in 50 anni di attività, all’interno di un sistema economico e finanziario che promuove legalità e responsabilità sociale nell’attività imprenditoriale