Vettorello Energy

ruota pelton montaggio

PROGETTAZIONE


Vettorello Energy progetta e realizza centrali idroelettriche complete e chiavi in mano, composte da turbine idrauliche Pelton, Francis, Kaplan, Banki ed a Coclea.

Lo studio di progettazione della Vettorello Energy si avvale di ingegneri che hanno sviluppato negli anni l'esperienza necessaria nel settore idroelettrico, collabora inoltre dinamicamente con studi di progettazione italiani e svizzeri per sviluppare nuove soluzioni impiantistiche all'avanguardia sotto il profilo dell'impatto ambientale.

La progettazione è realizzata da ingegneri specializzati per ogni tipo turbina, questo da certezza nei rendimenti e un'alta affidabilità degli impianti nel tempo.

Vettorello Energy ha stretto inoltre un importante rapporto di collaborazione con le aziende WECONS srl e GETOPEN srl che ha portato allo realizzazione di Turbine CrossFlow di ultima generazione.

 

PRODUZIONE


La Vettorello Energy produce ed assembla tutti i componenti meccanici delle turbine. La precisione e meticolosità nella realizzazione del prodotto è un elemento costante in tutte le fasi della produzione. Dopo 45 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, la seconda generazione imprenditoriale ha saputo tradurre la storica specializzazione nel realizzare componenti meccanici in capacità di progettare, produrre ed installare turbine idroelettriche.

INSTALLAZIONE 2

 

INSTALLAZIONE


La Vettorello Energy installa chiavi in mano consegnando al cliente l’impianto funzionante secondo le rese calcolate dal progetto. Lo staff di professionisti che segue ogni fase lavorativa consente di garantire un prodotto realizzato seguendo standard elevati di qualità che si traducono in centrali idroelettriche ad alta resa con costi di manutenzione e rischi di fermo impianto ridotti al minimo.